Xiaomi Redmi Note 6 Pro, Redmi Note 5 e Redmi S2: cercasi beta tester per Android 9 Pie

xiaomi mi store logo

Tramite un post sul forum ufficiale, il team della MIUI ha dato il via al reclutamento di beta tester per portare Android 9 Pie a bordo dello Xiaomi Redmi Note 6 Pro, del Redmi Note 5 (Pro) e del piccolo Redmi S2. Ecco tutti i dettagli per partecipare all’iniziativa.

Xiaomi cerca beta tester per Android 9 Pie a bordo dello Xiaomi Redmi Note 6 Pro e non solo

recensione xiaomi redmi note 6 pro

Ovviamente si parla del firmware MIUI 10 Global in versione closed beta e basato su Android 9 Pie, l’ultimo OS del robottino verde. Se volte provare e partecipare a questa fare di sviluppo della build, avrete bisogno di un po’ di conoscenze in inglese, lo sblocco del bootloader ed una conoscenza basilare del modding.

Per tutti i dettagli relativi all’iniziativa vi invitiamo a visitare il thread dedicato e vi ricordiamo che il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 15 marzo. Per le procedure di sblocco del bootloader, cliccate sul nome dello smartphone per la rispettiva guida: Xiaomi Redmi Note 6 Pro, Xiaomi Redmi Note 5 Pro (Whyred), Xiaomi Redmi S2.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.