OPPO: lo smartphone 5G potrebbe essere tra i protagonisti del MWC 2019

oppo 5g mwc 2019

Così come Samsung ha presentato il suo primo modello 5G, ecco che anche altri produttori cominciano a dare i primi segnali in merito al rilascio di dispositivi dotato del medesimo standard di connettività. Potrebbe essere il caso di OPPO, il quale ha annunciato un evento legato al 5G proprio in occasione del MWC 2019.

OPPO potrebbe lanciare il suo smartphone 5G al MWC 2019

oppo 5g mwc 2019

La fiera catalana sarà il palcoscenico europeo della nuova tecnologia con zoom ottico 10x per smartphone ma forse potrebbe esserci anche qualcosina in più durante l’evento del 23 febbraio. Tramite un teaser, OPPO ha confermato che in tale data si parlerà anche di 5G, senza specificarne le modalità.

Se da un lato potrebbe trattarsi di una panoramica delle conquiste del brand fino a questo momento (come si evince anche dalla serie di immagini pubblicate su Weibo) dall’altro non è da escludere che la compagnia cinese possa mostrare il suo primo smartphone 5G.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.