Con la conferma della data di lancio dello Xiaomi Mi 9 e – sopratutto – della presenza della tripla fotocamera, in rete hanno cominciato a fioccare le prime domande e curiosità in merito all’imminente top di gamma del brand asiatico. Un utente Weibo ha provato a fare un paragone con Huawei P20 Pro, il primo tripla camera della compagnia rivale, e la risposta di uno dei dirigenti dell’azienda lascia ben sperare.
Xiaomi Mi 9 meglio di Huawei P20 Pro?
In fondo già Sun Changxu, membro dell’esecutivo aziendale, aveva promesso risultati sopra le righe dal punto di vista fotografico, ed ora anche Zhao Yuanzi – Creative Director – ci ha messo lo zampino. Nel rispondere ad un post della dipendente dell’azienda, un utente cinese ha chiesto se lo Xiaomi Mi 9 sarà in grado di superare il punteggio di Huawei P20 Pro su DxOmark.
Pur rimanendo sul velato, Zhao ha risposto in maniera affermativa, lasciando intendere grandi cose per quanto riguarda le performance fotografiche del triplo modulo a bordo del top di gamma.
Il Mi MIX 3 si è piazzato decisamente bene nella classifica generale di DxOMark, con in testa proprio dal flagship Huawei fino a poco tempo fa e poi scalzato dal Mate 20 Pro. Il Mi 9 riuscirà a cambiare le cose e a dominare l’Olimpo del celebre portale di benchmark fotografici?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.