Con un 2018 chiuso con numeri da record, Xiaomi si appresta ad un nuovo anno altrettanto ricco di sorprese e novità. L’azienda inaugura “l’anno del maiale” con un piccolo ciondolo in oro lavorato in 3D. Lo Xiaomi Mijiafeitan è un ciondolo d’oro di 1.6 grammi.
Xiaomi Mijiafeitan: il ciondolo d’oro per festeggiare il 2019
Il ciondolo Xiaomi Mijiafeitan non è il primo gioiello di casa Xiaomi. Il brand non di rado ha lanciato prodotti di ottima fattura per celebrare ricorrenze o obiettivi. Il piccolo maialino d’oro, così come gli altri, è prodotto direttamente in Cina da un’azienda di alta qualità, specializzata nella lavorazione dell’oro in 3D.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 potrebbe essere spuntato su Geekbench come Xiaomi Cepheus
Questa particolare lavorazione, pur essendo più lenta, garantisce al prodotto una maggior resistenza ed una qualità superiore nella resa finale.
LEGGI ANCHE:Xiaomi XiaoAI Speaker HD: il nuovo smart speaker HiFi a 360°
Il prezzo del ciondolo risulta comunque essere discretamente alto, visti i processi di lavorazione e l’oro utilizzato per forgiarlo. Sarà disponibile negli store cinesi a partire dall’11 gennaio ad un prezzo di 799 yuan pari a circa 104€.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.