Nel mentre si appresta a rivoluzionare il settore con il suo “The Waterdrop“, Vivo ha lanciato un nuovo modello destinato alla fascia medio/bassa. Stiamo parlando di Vivo Y91, smartphone che si contraddistingue (?) per integrare un notch a goccia ed una back cover con colorazione gradiente. Ecco tutto quello che c'è da sapere su scheda tecnica e prezzo.

LEGGI ANCHE:
OPPO svela lo zoom ottico 10x per smartphone, in arrivo al MWC 2019

Vivo Y91 ufficiale: tutto quello che c'è da sapere

vivo y91

Il Vivo Y91 si presenta con un display Halo FullView con tecnologia IPS da 6.22 pollici HD+, con risoluzione 1520 x 720 pixel e rapporto in 19:9. All'interno della scocca c'è un chipset MediaTek Helio P22, affiancato dalla GPU PowerVR GE8320, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. Sul retro c'è il sensore d'impronte ed una dual camera da 13+2 mega-pixel. La selfie camera, invece, è da 8 mega-pixel.

Il resto delle caratteristiche include una capiente batteria da 4030 mAh e software Android 8.1 Oreo con FuntouchOS, oltre a connettività dual SIM 4G, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS e porta microUSB. Disponibile nelle due colorazioni Ocean Blue e Starry Black, Vivo Y91 verrà venduto in India ad un prezzo di 11.990 rupie, circa 148€ al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.