Xiaomi Mi MIX 3 vs JerryRigEverything: quanto è resistente uno smartphone slide?

xiaomi mi mix 3

Sono passati ormai vari mesi dal lancio dello Xiaomi Mi MIX 3 ed il top di gamma ha fatto perfino in tempo ad arrivare in Italia, ma finalmente ci siamo. Il flagship è finito nelle mani di JerryRigEverything ed ora possiamo saggiare la resistenza del primo smartphone slide del produttore cinese!

Xiaomi Mi MIX 3: i test di resistenza di JerryRigEverything promettono bene

Per quanto riguarda la resistenza ai graffi, il pannello frontale si rivela in linea con i vari top di gamma. La vera sorpresa è sul retro, con una scocca interamente in ceramica, materiale decisamente più difficile da scalfire rispetto al vetro e al metallo. I costi di produzione sono di certo superiori, ma danno i risultati sperati: Xiaomi Mi MIX 3 vince a man bassa lo scratch test.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi MIX 3: slider e full screen basteranno?

Il display OLED viene inevitabilmente ferito dal burn test ma ecco che il flagship ci mostra un’altro dei suoi pregi con il test di piegatura, comportandosi molto meglio del rivale Find X e sopravvivendo senza danni.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.