OnePlus lancia un sondaggio: abilitare lo streaming HDR, ma a quale prezzo?

oneplus

Carl Pei, co-fondadore di OnePlus, ha lanciato un sondaggio tramite il forum ufficiale del brand per parlare della spinosa questione dei contenuti HDR in streaming.

OnePlus ha indetto un sondaggio per l’abilitazione dello streaming HDR

oneplus hdr

La proposta dell’azienda cinese è quella di inserire all’interno della OxygenOS un’applicazione (che non potrà essere disinstallata) che a sua volta rimanderà ad un’app più grande da scaricare direttamente dal Play Store. In questo modo sarebbe possibile implementare il servizio di streaming HDR, ma OnePlus ha preferito chiedere il parere degli appassionati prima di procedere con qualsiasi cambiamento.

CLICCA QUI PER VOTARE

Tuttavia quello che traspare dai commenti è un profondo scetticismo verso questa “procedura”. Perché inserire un’app preinstallata che rimanda allo store di Google (dato che comunque bisognerà andare a scaricare un ulteriore file)?

Non sono mancate poi varie critiche e in molti chiedono di lasciare il sistema così com’è: pulito! Ovviamente per alcuni utenti va più che bene questo sistema per beneficiare dei contenuti in HDR. Voi cosa ne pensate?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.