AmazFit BIP 2 è quasi pronto al lancio: certificato dall’FCC!

Amazfit Bip

Qualche mese fa abbiamo atteso con entusiasmo il lancio dell’AmazFit Verge, un device inizialmente avvolto nel mistero e confuso con un possibile AmazFit BIP 2. Il 2018 si è concluso senza che lo smartwatch economico di Huami avesse un successore ed è lecito immaginare che sarà il nuovo anno a portarci questa novità.

AmazFit BIP 2 compare sul sito dell’FCC: lo smartwatch cheap si farà!

amazfit bip 2

La “certezza” sembra essere finalmente arrivata e stavolta potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un rumor. L’FCC – l’ente certificativo statunitense – ha pubblicato alcuni documenti relativi ad AmazFit BIP 2, lo scorso 29 dicembre. Purtroppo non ci viene detto nulla di preciso, tranne che si tratta di un dispositivo digitale.

LEGGI ANCHE:
Recensione AmazFit BIP con ROM in Italiano: il best buy degli smartwatch cinesi

Di specifiche e design nemmeno l’ombra, ma almeno adesso sappiamo che la gamma cheap di Huami continuerà e che il nuovo modello potrebbe non essere molto lontano.

L’attuale BIP è caratterizzato da un design quadrato e fa dell’autonomia il suo punto di forza. Quali saranno i cambiamenti che introdurrà la sociaetà di wearable? Per il momento non ci resta che attendere, sperando in ulteriori novità nelle prossime settimane.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.