Il prossimo 24 dicembre la compagnia di Lei Jun lancerà un nuovo dispositivo chiamato Xiaomi Play, uno smartphone che rappresenta un vero e proprio mistero! Secondo voci di corridoio particolarmente insistenti, pare che si tratterà della variante cinese del POCOPHONE F1, anche se non vi è una conferma ufficiale. Tuttavia, un poster pubblicato su Weibo potrebbe aver cambiato le carte in tavola.
Xiaomi Play: la presunta variante cinese di POCOPHONE F1… potrebbe avere un notch a goccia!
Nei giorni scorsi si è sparsa la voce secondo cui il misterioso Xiaomi Play (o Mi Play) sarà la versione cinese del top di gamma economico POCOPHONE F1, lanciato in India e per il mercato internazionale pochi mesi fa (e rivelatosi un successo). Nonostante ciò, l’azienda ha rilasciato un teaser ufficiale che lascia intuire la presenza di un display dotato di un notch a goccia.
LEGGI ANCHE:
Recensione POCOPHONE F1: è lui il flagship killer
Ovviamente, come al solito in questi casi, si tratta solo di un riferimento velato ma potrebbe nascondere qualcosa di più. A questo punto le ipotesi più papabili sono due: o si tratterà di un restyle del device targato POCO (mantenendo le stesse specifiche, fatta eccezione per il sensore IR) oppure… avremo a che fare con un modello inedito e con una scheda tecnica differente!
Purtroppo al momento è impossibile avere delle certezze e per tutte le risposte dovremo necessariamente attendere il 24 dicembre.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.