Vivo NEX 2 ci mostra il suo second display nel primo video hands-on

Vivo NEX lunar 1

Il lancio di Vivo NEX ha segnato l’avvento degli smartphone slider, soluzione sempre più utilizzata negli ultimi mesi. Il successore invece cambierà rotta, adottando un design e funzionalità legate al second display. Così il prossimo Vivo NEX 2 seguirà la falsariga di nubia X, ma con alcune complessità (già intraviste in un fugace unboxing) che grazie al primo hands-on completo vediamo più da vicino.

Vivo NEX 2 questa volta si mostra più da vicino

Mentre anche grazie ai rumors siamo riusciti a ricostruire un profilo piuttosto definito di Vivo NEX 2, con tripla fotocamera, Snapdragon 845 ed un rapporto screen to body vicino al 95%. Nonostante l’enorme mole di informazioni raccolta, il primo hands-on completo, con alcune immagini ufficiali trapelate su Weibo, ci danno una panoramica ancor più completa.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX: ben 2 milioni di unità vendute in soli 6 mesi

Il video comparso sul web non ci offre specifiche dettagliate, ne quantomeno svela caratteristiche nascoste del device. Tuttavia osservando con attenzione possiamo, per la prima volta, renderci conto delle dimensioni e dei materiali del nuovo smartphone. Salta immediatamente all’occhio lo spessore di Vivo NEX 2; sinonimo, probabilmente, di una batteria capiente in grado di sorreggere i due display che dovrebbero essere a tutti gli effetti dei pannelli AMOLED.

Il nuovo smartphone si presenta quindi sul retro tutte le peculiarità estetiche, con una colorazione blue o purple che dal frame ricopre le estremità del second display. Rimane poi un alone di curiosità su quale sarà l’effettivo funzionamento del Lunar Ring che, stando alle immagini, invade il pannello sul retro. Ad ogni modo non dovrebbe mancare moltissimo al lancio ufficiale del device e, sicuramente, in quella data riusciremo a capirne in toto le funzionalità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.