Vivo NEX 2: nuovo unboxing misterioso e possibile data di lancio

vivo nex 2

Si torna a parlare del Vivo NEX 2 (nome non confermato), il particolare top di gamma mostrato in un precedente video piuttosto misterioso. Mistero che continua ad infittirsi in quest’ultimo nuovo video, nel quale il protagonista cela lo smartphone dietro ad un blocco di ghiaccio. Inoltre, dopo le caratteristiche salienti già svelate, nuovi rumors ci svelano parti della scheda tecnica, così come la possibile data di lancio.

LEGGI ANCHE:
OPPO presenterà il suo smartphone pieghevole al MWC 2019

Vivo NEX 2 di nuovo “mostrato” in video, in arrivo a breve

Sommando tutte queste informazioni, cerchiamo di capire come dovrebbe presentarsi questo presunto Vivo NEX 2. La prima peculiarità sarà il doppio display, similarmente a Nubia X, con il pannello frontale che raggiungerebbe ben il 95% di screen-to-body ratio. Non sappiamo la diagonale di nessuno dei due schermi, ma sicuramente la tecnologia principale sarà AMOLED, vista la presenza di un lettore ID nel display. Per quanto non sia ancora stato confermato ciò, l’assenza di una selfie camera lo rende pressoché ovvio.

Ebbene sì, a differenza di tanti altri telefoni, questo Vivo NEX 2 non avrà alcun notch. Proprio qua subentra il second display, tramite il quale potremo sfruttare il comparto fotografico posteriore per realizzare i propri autoscatti. Si tratterà di una tripla fotocamera molto simile a quella di OPPO RX17 Pro, visto che dovrebbe integrare un sensore 3D ToF per scannerizzare oggetti e avere accesso alle features del mondo AR. Questa sarà caratterizzata, poi, dal cosiddetto Lunar Ring, ovvero un flash LED ad anello che, secondo i render trapelati, potrebbe fungere anche da LED di notifica.

Per il momento quello che sappiamo è che il resto delle specifiche include lo Snapdragon 845 di Qualcomm, così come 8/10 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno. Stando agli inviti trapelati in rete, Vivo NEX 2 sarà presentato ufficialmente il prossimo 11 dicembre allo Shanghai U+ Fashion Art Center.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.