Vivo NEX: ben 2 milioni di unità vendute in soli 6 mesi

Recensione Vivo NEX S Ultimate

Nell’attesa di scoprirne di più sul nuovo e misterioso NEX 2, la saga del Vivo NEX sembra proprio essere partita col piede giusto. Stando a quanto riportato da Hu Baishan, vice presidente di Vivo, l’azienda è riuscita a vendere ben 2 milioni di unità da quando è stato lanciato, circa 6 mesi fa. Un risultato di tutto rispetto per un terminale che non è commercializzato globalmente, per quanto il brand Vivo sia piuttosto diffuso in Asia.

LEGGI ANCHE:
OPPO: depositato il brevetto per il display che reagisce alle cadute!

Vivo NEX: vendite record per il flagship dell’azienda

Recensione Vivo NEX S Ultimate

Il motivo di questo successo non ci sorprende, viste le belle parole da noi spese in sede di recensione. A differenza di altri competitors, i quali si sono affidati a notch più o meno invasivi, Vivo NEX è stato uno dei pionieri del vero full screen. E a differenza del cugino OPPO Find X, qua l’approccio è stato più discreto e meno drastico, con un meccanismo a scomparsa che cela solamente la selfie camera, anziché l’intero comparto fotografico. Numeri di vendita che potrebbero presto aumentare, visto che si parla di un possibile debutto del Vivo NEX anche in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.