Lo Xiaomi Mi MIX 3, che stiamo attualmente testando nei minimi particolari, è un dispositivo che fa gola a molti per il suo design, il sistema a slide e per le specifiche tecniche da top di gamma che propone.
L’arrivo del terminale in Europaanticipato dall’annuncio di una variante 5G, che verrà commercializzata solo successivamente nel 2019, è previsto per la fine del mese di dicembre e l’inizio di gennaio 2019 ad un prezzo, secondo le ultime indiscrezioni, molto più interessante del previsto.
Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo in Europa ad un prezzo molto interessante!
Secondo quanto comunicato da Roland Quandt, noto leaker del settore, il Mi MIX 3 potrebbe essere listato ad un prezzo di circa 529 euro per la variante da 6/128 GB ovvero nello stesso segmento di mercato del Mi 8.
There are a bunch of german/austrian retailers listing the Xiaomi Mi Mix 3 6/128GB model for 529,90 Euros. And I want it. Really badly.
— Roland Quandt (@rquandt) December 11, 2018
Considerate le promozioni che Xiaomi ha lanciato a partire dal Black Friday, non è da escludere che il Mi 8 possa subire un taglio di prezzo ufficiale a sua volta così da “far spazio” al suo fratello maggiore.
Considerato che attualmente lo smartphone si trova su GearBest e altri store cinesi ad un prezzo di circa 460/470 euro spedito dalla Cina, la differenza, qualora fosse confermata, con il prezzo di 529 euro e dunque la scelta di acquisto potrebbe pendere decisamente a favore della variante europea.
A quale prezzo acquistereste il Mi MIX 3 dall’Italia?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.