Buone notizie per tutti i possessori di OnePlus 5 e OnePlus 5T: è iniziato il rilascio ufficiale di Android 9.0 Pie con la nuova OxygenOS 9.0.0. L’aggiornamento è stato annunciato sul forum OnePlus durante il giorno di Natale ed è disponibile per tutti coloro che possiedono uno dei due ex top di gamma dell’azienda. Qua di seguito trovate tutte le novità introdotte, con tanto di changelog completo.
LEGGI ANCHE:
OnePlus TV è in ritardo: non arriverà prima del 2020
OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 9 Pie
Oltre alle novità introdotte dall’arrivo di Android 9.0 Pie, la OxygenOS 9 porta con sé feature come le gestures full screen, disponibili, però, soltanto su OnePlus 5T. Questo perché OnePlus 5, a differenza del 5T, ha un sensore frontale che renderebbe più macchinoso l’utilizzo delle gestures a tutto schermo. A parte ciò, è stata migliorata la modalità Gaming, così come quella Non Disturbare ed è stato integrato Google Lens all’interno dell’app Fotocamera. Vi invitiamo a consultare il thread dedicato, dove potete trovare anche delle FAQ sul nuovo aggiornamento.
- System
- Updated system to Android™ 9 Pie™
- Brand new UI for Android Pie
- Brand new navigation gestures (Available for OnePlus 5T only)
- Updated Android security patch to 2018.12
- Other new features and system improvements
- New Gaming mode 3.0
- Added text notification mode
- Added notification for 3rd party calls
- Do Not Disturb mode
- New Do Not Disturb (DND) mode with adjustable settings
- Camera
- Integrated Google Lens mode
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!