OnePlus TV è in ritardo: non arriverà prima del 2020

oneplus tv

La filosofia di OnePlus è chiara: concentrarsi su pochi dispositivi, sia per contenere i costi che per curarli maggiormente nel tempo. E se finora il brand si è focalizzato quasi esclusivamente sugli smartphone, lo scorso settembre è stata annunciata la OnePlus TV, per la sorpresa di molti. Tuttavia, se inizialmente il lancio era previsto per il 2019, sembra proprio che bisognerà attendere almeno il 2020.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T convince DxOMark ma fa peggio di Xiaomi e Huawei

OnePlus TV sarà una flagship killer ma non prima del 2020

oneplus

Indubbiamente da parte di OnePlus c’è la voglia di puntare anche su altri settori, in modo da dimostrare le proprie qualità non soltanto in ambito telefonico. Questo ritardo non è frutto di rumors o voci di corridoio ma è lo stesso Pete Lau, il CEO dell’azienda, ad averlo annunciato durante un’intervista del 12 dicembre con il portale indiano Economic Times. Egli ha affermato che il lancio in India è previsto per il 2020 e che sarà un’esclusiva di Amazon India. Come da lui specificato, OnePlus non ha alcuna furia di lanciarsi in questo settore, preferendo prendersi il giusto tempo.

Non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito a specifiche e prezzo: quello che si sa è che il concetto di flagship killer sarà mantenuto, perciò è lecito aspettarsi una scheda tecnica di alto livello ma ad un prezzo più contenuto della concorrenza. Secondo i rumors dovrebbe avere un pannello 4K con tecnologia LED, la quale fungerà anche da smart hub per controllare i propri dispositivi.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!