Honor Magic 2: arriva l’aggiornamento di HiVision con il calcolo delle calorie in tempo reale

honor

Honor Magic 2 è arrivato da pochissimo sul mercato e grazie al mix di innovazioni e specifiche da top di gamma è destinato a stupire gran parte dell’utenza. Lo smartphone che abbiamo visto guidare un’auto da solo, basa e baserà molte delle sue feature sul machine learning, la tanto agognata AI introdotta con gli ultimi chipset. Oggi il device in questione riceve l’aggiornamento – di ben 591 MB – per HiVision, in grado di calcolare calorie e peso degli alimenti in tempo reale, come visto al momento della presentazione di Mate 20 Pro.

Honor Magic 2 – Scheda tecnica

Anche Honor Magic 2 potrà calcolare le calorie con la fotocamera grazie ad HiVision

HiVision Honor 1

L’aggiornamento alla versione C00E131R1P19 pesa circa 591 MB ed introduce, appunto, la feature relativa al peso ed al calcolo delle calorie grazie ad HiVision. In buona sostanza si tratta della risposta di Huawei a Google Lens. Tuttavia, nonostante l’interfacciarsi con l’AI porterà a breve i suoi frutti, il progetto pare essere – per ora – in una fase quantomeno embrionale.

LEGGI ANCHE: Huawei: lo sviluppo dell’OS proprietario entra nel vivo, a confermarlo è il VP

Nei test effettuati per verificare la bontà della nuova funzione, vediamo come il software sia caduto spesso in errori grossolani: per citarne alcuni, vediamo come HiVision abbia confuso una cipolla con uno gnocco e del pesce impanato con ali di pollo.

HiVision Honor

Sembra chiaro però che questo tipo di tecnologia ben presto diverrà centrale nell’utilizzo quotidiano degli smartphone seppure ad ora appaia approssimativa.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.