Il produttore cinese continua il rilascio della MIUI 10 Global Stabile: stavolta il tanto agognato aggiornamento arriva a bordo del recente Xiaomi Redmi Note 6 Pro e del sempreverde ed apprezzatissimo Xiaomi Redmi Note 4 (e 4X).
La MIUI 10 Global Stabile approda anche a bordo dello Xiaomi Redmi Note 6 Pro e Redmi Note 4/4X
Per quanto riguarda il dual selfie camera Xiaomi Redmi Note 6 Pro, l’update alla MIUI 10 Global Stabile è basato su Android 8.1 Oreo e porta a bordo del mid-range un design rinnovato e nuove funzionalità. L’update è in roll out in queste ore ma se preferite procedere con il flahs manuale, in basso trovate il link per procedere con il download.
Ma le novità non finiscono qui e ce n’è anche per lo Xiaomi Redmi Note 4/4X. In questo caso però, la nuova MIUI 10 è ancora basata su Android 7.0 Nougat, con sommo dispiacere degli utenti che attendevano il passaggio ad Oreo. Niente da fare a questo giro (purtroppo); anche in questo caso, il firmware è il rilascio mentre in basso trovate il link per scaricare il file e procedere con il flash (anche tramite TWRP).
Infine, vi lasciamo con le pagine dedicate ai firmware Global Stabile per gli altri device del brand asiatico: Mi Max 3, Mi MIX 2S, Redmi 6, Redmi 5 Plus, Mi 6, Mi 5, Mi 8, Redmi S2, Redmi Note 5,
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.