Xiaomi Italia aprirà un nuovo Mi Store a… B_ _ _ _ _O!

xiaomi

Tramite il profilo Facebook ufficiale, Xiaomi Italia ha annunciato l’apertura di ben due nuovi Mi Store per il mese di dicembre, il primo a Venezia mentre il secondo… provate ad indovinare!

Xiaomi Italia: il nuovo store potrebbe sorgere a Bergamo o Bolzano o… avete qualche idea?

xiaomi

Il post che accompagna il brevissimo annuncio presenta il nome della fortunata città che ospiterà il prossimo Mi Store. O meglio è possibile sapere solo la prima e l’ultima lettera e gli appassionati del brand cinese sono chiamati ad indovinare quale sarà la location scelta da Xiaomi Italia.

Nei commenti sono arrivate le risposte più disparate – anche scherzose ed ammettiamo che i Mi Fan ci hanno strappato più di un sorriso – anche se la stragrande maggioranza degli utenti sembra puntare verso Bergamo o Bolzano.

Voi che ne pensate? Quale sarà la prossima città ad ospitare il nuovo Mi Store? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e nel frattempo restiamo in attesa della “soluzione” e della data di apertura, sia del punto vendita di Venezia che di quello di B_ _ _ _ _ O.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.