A distanza di pochissimo dal rilascio (in versione China Beta) della modalità notturna del Mi MIX 3 per lo Xiaomi Mi 8/Mi 8 Explorer e Mi MIX 2S, arriva un’ennesima novità per i Mi Fan appassionati di fotografia da smartphone. Sembra che il top di gamma dell’ottavo anniversario dell’azienda riceverà anche il supporto ai video in Super Slow Motion a 960 fps!
Xiaomi Mi 8: in arrivo un aggiornamento con il Super Slow Motion a 960 fps di Mi MIX 3
Questa modalità è stata lanciata assieme al flagship slide Mi MIX 3 ma sembra che non resterà un’esclusiva a lungo. Qi Zhiyuan, responsabile della sezione Marketing del brand, ha rivelato su Weibo che lo Xiaomi Mi 8 riceverà presto un aggiornamento che introdurrà il Super Slow Motion fino a 960 fps.
Non è stata ancora specificata una data di rilascio per questa gradita aggiunta ma visto la celerità con cui abbiamo visto l’approdo della modalità notturna è lecito immaginare che sarà questione di poche settimane. Ovviamente è bene specificare che il tutto è riferito esclusivamente al firmware cinese; per quanto riguarda una release Global dovremo necessariamente attendere ulteriori novità al riguardo.
[su_xiaomi_mi_8]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.