Il nuovo OnePlus 6T McLaren va quindi ad aggiungersi alla schiera di modelli brandizzati in collaborazione con note case automobilistiche, come OPPO Find X Lamborghini Editione Huawei Mate 20 RS Porsche Design.
Lo slogan Salute to Speed richiama ancora una volta il concetto di velocità e sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa sono presente numerosi richiami al top di gamma del brand ed a McLaren, entrambi campioni di velocità .
Quasi sicuramente la nuova versione arriverà con specifiche identiche al modello standard e ci saranno solo differenze a livello estetico; presumibilmente avremo una colorazione ad hoc ed il logo McLaren in bella vista sulla back cover. Allora, siete pronti a conoscere il nuovo “fulmine” targato OP? L’appuntamento è fissato per l’11 dicembre!
Come partecipare all’evento
Per partecipare non dovrete fare altro che compilare il seguente form con tutti i dati del caso ed il link ad un video in cui esprimete il vostro concetto di velocità , entro la mezzanotte del 30 novembre 2018. I sei vincitori saranno annunciati il prossimo 4 dicembre. Nel thread ufficiale trovate tutti i dettagli del caso e l’annuncio dell’azienda.
Discuti con noi dell'articolo e di
OnePlus nei gruppi
Telegram e
Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale
Telegram!
OnePlus 6T Midnight Black (Nero Opaco) 8 + 128 GB
OnePlus 6T 6.41 Inch 3700mAh Fast Charge Android 9.0 6GB RAM 128GB ROM Snapdragon 845 4G Smartphone
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.