OnePlus Experience: scopri come vincere un viaggio in UK

oneplus

Il produttore cinese si avvicina al suo quinti compleanno e per l’occasione ha deciso di festeggiare in grande stile con un contest dedicato agli utenti europei (Italia compresa). Vuoi partecipare alla OnePlus Experience? E allora ecco tutte i dettagli di questa nuova iniziativa targata OnePlus.

OnePlus Experience: il nuovo contest ti permette di vincere un viaggio in UK

oneplus

Con OnePlus Experience, sei fortunati vincitori potranno vincere quello che viene definito come un viaggio in un’esclusiva esperienza misteriosa nel Regno Unito. Gli utenti selezionati riceveranno in regalo un viaggio in UK per partecipare ad un evento dedicato al compleanno del brand, con tanto di una notte in hotel.

LEGGI ANCHE:
OP6T Thunder Purple è disponibile all’acquisto | Coupon Accessori

L’azienda non ha specificato nulla in merito a questo evento misterioso e se volete saperne di più… non vi resta che provare! Il contest consiste nel realizzare un video (in Full HD o 4K) da inviare a OnePlus, in cui bisognerà illustrare la propria passione per la velocità. Ovviamente questo concetto non dovrà essere limitato ai soli smartphone, ma sarà possibile parlare di qualsiasi cosa, sia del mondo tech, di auto e così via.

Per partecipare non dovrete fare altro che compilare il seguente form con tutti i dati del caso ed il link al vostro video, entro la mezzanotte del 30 novembre 2018. I vincitori saranno annunciati il prossimo 4 dicembre.

Per quanto riguarda il viaggio, non viene fornita una data precisa; tuttavia si svolgerà durante la prima metà del mese di dicembre. Per maggiori informazioni e tutti i dettagli del caso, non resta che dare un’occhiata al regolamento presente nel forum ufficiale. Allora, siete pronti a partecipare al concorso? Che video avete in mente?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.