Al di là delle novità hardware mostrate durante la presentazione del nuovo OnePlus 6T, la novità software che ha più catturato l’attenzione si chiama Nightscape. Si tratta della modalità Notturna del team OnePlus che, come successivamente confermato ed introdotto nella Open Beta, arriva anche su OnePlus 6. Lo fa con il rilascio della OxygenOS 9.0.2, la quale introduce anche altre nuove modifiche.
LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T vs OnePlus 6: quali sono le differenze?
La OxygenOS 9.0.2 arriva su OnePlus 6: quali sono le novità?
Ecco il changelog completo riportato nel thread ufficiale sul forum OnePlus:
- Sistema
- Nuove gestures di navigazione
- Interfaccia migliorata in “About Phone“
- Consumi in standby ottimizzati
- Patch di sicurezza di novembre
- Aggiunto il supporto a Google Assistant o altri assistenti di terze parti tenendo premuto il tasto Power per 0.5 secondi
- Miglioramenti generali e bug fixes
- Fotocamera
- Aggiunta la modalità Nightscape
- Aggiunta la modalità Studio Lightning
Sempre in ambito fotografico, quindi, viene introdotta anche la modalità Studio Lightning del OnePlus 6T. Per tutti gli amanti dei selfie, questa feature vi permetterà di aggiungere effetti di illuminazione al vostro volto. Non mancano novità anche per il sistema in generale, a partire dalla schermata di informazioni sul dispositivo fino alla possibilità di avviare Google Assistant tramite il tasto Power.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!