HomTom S17 è il nuovo entry level in preorder a soli 55€

homtom

La compagnia cinese torna con una nuova proposta dedicata a chi è alla ricerca di uno smartphone senza grosse pretese ad un prezzo super vantaggioso. Che ne dite, 55 euro saranno sufficienti per l’HomTom S17? Andiamo a dare un’occhiata alla scheda tecnica del device!

HomTom S17: ecco il nuovo entry level del produttore cinese!

homtom

Il nuovo entry level del brand si presenta con un display da 5.5 pollici HD+ (1280 x 640 pixel) e rapporto in 18:9. No, niente notch per fortuna, ma un design assolutamente classico ed elegante. HomTom S17 monta un SoC essenziale, il MediaTek MT6580 – quad-core fino a 1.3 GHz – ed è supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Non si fa mancare una dual camera principale da 13 (8 interpolati) + 2 mega-pixel ed un sensore selfie da 8 mega-pixel (5 mega-pixel interpolati). A bordo troviamo Android 8.1 Oreo, mentre la batteria da 3000 mAh sarà più che sufficiente a fronte del comparto hardware decisamente leggero. Manca il supporto al 4G (solo 3G, quindi) e la cosa non stupisce vista l’anima budget di questo smartphone.

Siete alla ricerca di un device da regalare ad un vostro caro poco avezzo al mondo dei dispositivi mobile? Volete un secondo telefono (come muletto e come riserva in casi estremi) e cercate il massimo risparmio? Allora l’HomTom S17 è lo smartphone che stavate cercando! Infine, per maggiori dettagli sul device e sulla gamma di prodotti HomTom, vi rimandiamo al sito ufficiale del brand, ricco di informazioni.

http://HomTom%20S17%20–%20AliExpress

Smartphone entry level con SoC quad-core, 2/16 GB, display da 5.5 pollici HD+, dual camera, 3000 mAh.

More Less
55.58€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.