Xiaomi Mi MIX 3: confermato Android 9.0 Pie, lo spessore e il design| Foto

xiaomi

Ci stiamo ancora riprendendo dalle indiscrezioni in merito alla presunta Forbidden City Edition che già torniamo a parlare dello Xiaomi Mi MIX 3, stavolta con una serie di immagini dal vivo che ci svelano alcuni dettagli del design. Inoltre sembra che il flagship debutterà con Android 9 Pie a bordo. Di seguito tutti i dettagli!

Xiaomi Mi MIX 3: nuove immagini dal vivo confermano Android 9 Pie ed altri dettagli

xiaomi

Il primo scatto ci mostra lo Xiaomi Mi MIX 3 a confronto con un altro device del brand, presumibilmente un Mi MIX 2, ma non vi è la certezza assoluta. Lo spessore, ovviamente, risulta maggiorato per via del meccanismo di scorrimento per nascondere la dual camera frontale, il quale permetterà di avere una rapporto screen-to-body quasi vicino al 100%. L’azienda ha deciso di sacrificare qualcosa – lo spessore – in virtù di una novità dal punto di vista estetico; se la cosa darà i suoi frutti lo sapremo solo in seguito.

Il resto delle immagini ci illustrano il design del top di gamma e le differenze tra slide aperto e chiuso. Il display presenta una sottile cornice inferiore, segno che c’è ancora del lavoro da fare in questo senso (magari con il prossimo modello della gamma MIX).

xiaomi

Sul retro abbiamo la dual camera a semaforo ed il lettore d’impronte (con buona pace del sensore ID sotto il display); il lato destro ospita il tasto di accensione ed il bilanciere del volume mentre all’opposto abbiamo lo slot SIM e il pulsante per l’assistente smart.

Si conclude con una panoramica delle info del device, con Android 9 Pie, patch di sicurezza aggiornate a settembre 2018, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.