Xiaomi Mi MIX 3: teaser conferma la presenza di un tasto fisico per l’assistente AI

xiaomi

Lo Xiaomi Mi MIX 3 diventerà realtà tra pochissimo e ormai i leak al riguardo ci hanno svelato tantissimo del nuovo top di gamma. L’ultima immagine trapelata ci ha mostrato il design della parte posteriore, insieme al prezzo di vendita al quale dovrebbe debuttare sul mercato. Intanto, un nuovo teaser ufficiale conferma la presenza di un tasto fisico dedicato all’AI.

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà con un tasto dedicato all’assistente AI: la conferma arriva dall’azienda cinese

xiaomi

Precisamente, il teaser in questione fa riferimento esclusivamente alla presenza dell’assistente smart del brand, presumibilmente in arrivo con nuove funzionalità. La “rivelazione” arriva direttamente dal profilo Weibo dell’azienda, che insieme all’immagine che vedete in alto ha confermato nello stesso post che lo Xiaomi Mi MIX 3 adotterà un pulsante per richiamare l’assistente AI (come anticipato nelle scorse settimane da alcune indiscrezioni).

xiaomi

Aspettando l’evento di presentazione, vi ricordiamo che il top di gamma è stato protagonista di un recente leak alquanto piccante. Ovviamente è bene prendere il tutto con scetticismo ma, secondo un rivenditore cinese, il Mi MIX 3 sarà equipaggiato con il prossimo chipset high-end di Qualcomm (Snapdragon 855 o 8150, che dir si voglia). Non mancherà il supporto al 5G, un display da 6.4 pollici Fulll HD+ e una batteria da 3850 mAh.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.