Tra poche ore avrà luogo l’evento di lancio del nuovo top di gamma del produttore cinese, il primo per il brand ad adottare un meccanismo di scorrimento per celare la selfie camera. Solo poche ore, eppure le indiscrezioni non accennano a diminuire tra i primi benchmark ed un presunto Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition.
Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition e primi benchmark su Geekbench
Per quanto riguarda questa “misteriosa” variante, stando alle voci di corridoio provenienti dalla Cina, sembra che essa sarà caratterizzata da una cover posteriore verde o Sapphire Blue e che avrà a bordo 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Quindi il modello “standard” dovrebbe arrivare con 6/8 GB di RAM mentre i tanto agognati 10 GB (già anticipati dalla stessa azienda) dovrebbero essere appannaggio esclusivo dello Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition.
Contemporaneamente, il Mi MIX 3 è comparso su Geekbench con a bordo 8 GB di RAM, Android 9 Pie e lo Snapdragon 845. Di conseguenza, sembra cadere la possibilità che il flagship monti la nuova soluzione di Qualcomm (quale che sia il suo nome, 855 o 8150). Il device ha totalizzato 2385 punti in single-core e 8630 punti in multi-core.
A questo punto, la configurazione hardware resta un mistero; Xiaomi ha confermato il supporto al 5G ma non è chiaro come il nuovo standard arriverà a bordo del device.
Volendo fare un’ipotesi, è possibile che l’azienda ci mostrerà il modello con 845 domani, accompagnato dalla variante Forbidden City, con 10 GB di RAM, il nuovo Snapdragon ed il model X50 per il 5G. Quest’ultima potrebbe essere lanciata effettivamente in un secondo momento, magari dopo che Qualcomm avrà presentato la sua ultima soluzione high-end.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.