Vinci il OnePlus 6T e tutti i futuri OnePlus a vita: ecco come partecipare!

OnePlus 6T

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato un tweet di OnePlus in cui veniva menzionata la possibilità di vincere un OnePlus 6T. L’azienda ha comunicato da pochi minuti che, grazie ad un gioco ad hoc, tale possibilità è ora concreta.

Il gioco, accessibile solo da smartphone dall’indirizzo unlock.oneplus.com, consente di vincere molti premi tra cui il tanto desiderato OnePlus 6T tramite dei semplici tap. Il gioco non è ancora operativo ma auspichiamo che lo sia a breve.

OnePlus consentirà a pochi fortunati di ricevere i nuovi OnePlus gratis a vita!

oneplus

I fortunati vincitori del OnePlus non godranno di una singola vincita bensì di una vincita… a vita! Infatti l’azienda riconoscerà ai vincitori un OnePlus nuovo di zecca ad ogni lancio annuale (o forse sarebbe meglio dire semestrale) a vita.

Nel corso dei prossimi giorni, in vista del lancio, l’azienda lancerà alcune sfide di “tap” agli utenti più affezionati con premi particolari e iniziative esclusive.

Il OnePlus 6T, lo ricordiamo, verrà presentato ufficialmente il 30 ottobre a New York con un evento globale che riguarderà anche il mercato italiano dove sarà possibile acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda dopo pochi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.