OnePlus 6T: ecco la data di vendita del flagship! | Ufficiale

oneplus

A poche ore della conferma dell’evento di lancio – che si terrà il prossimo 30 ottobre – l’azienda cinese ci rivela anche quando potremo mettere le mani sul nuovo OnePlus 6T, in arrivo dopo una settimana dalla presentazione ufficiale!

OnePlus 6T: l’azienda rivela quando sarà possibile acquistare il nuovo flagship

oneplus

Le vendite per il mercato europeo cominceranno a partire dalle ore 10 di martedì 6 novembre, tramite i canali ufficiali del produttore asiatico. Il comunicato ufficiale non ci svela niente di più sull’ormai imminente OnePlus 6T e pone l’accento – ancora una volta – sull’inedita feature Screen Unlock, ovvero il lettore d’impronte posto sotto al display.

LEGGI ANCHE:
OP6T: Pete Lau anticipa il possibile aumento di prezzo

Inoltre, qualora non riusciate ad acquistare il biglietto per la presentazione ufficiale a New York (ci state facendo un pensierino, eh?) potrete sempre gustarvi la diretta streaming direttamente dal vostro salotto, tramite questo link.


Ultimo aggiornamento il 06/03/2024 11:51

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.