Ticwatch E: l’aggiornamento a WearOS sostituisce Google Fit con TicHealth

Ticwatch E

Da una settimana è iniziato il roll out di WearOS. I proprietari di Ticwatch E (qui la nostra recensione) – smartwatch di Mobvoi – hanno riscontrato però alcuni cambiamenti nell’interfaccia: l’app Google Fit è stata sostituita da TicHealth dall’azienda.

Ticwatch E si aggiorna a WearOS e sostituisce Google Fit con TicHealth

ticwatch 2 android wear

Il nuovo WearOS si propone come un passo in avanti importante per tutti i wearable, apportando migliorie alla navigazione ed alle funzioni di utilizzo quotidiano. Una delle app migliorate è proprio Google Fit che, però, è stata sostituita da TicHealth da Mobvoi per il suo Ticwatch E. Attualmente non sappiamo se l’upgrade sarà una prerogativa del modello E oppure se coinvolgerà anche Ticwatch S e successivi, ma è certo che l’aggiornamento ha colto di sorpresa tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE: Recensione Ticwatch Pro: un altro best buy!

Ad ogni modo l’azienda ha confermato che sta lavorando ed implementerà alcune personalizzazioni sui propri smartwatch basati su WearOS. Nello specifico la società consentirà ai propri utenti di modificare le funzioni dello swipe sinistro. Purtroppo non conosciamo le tempistiche con cui avverranno gli aggiornamenti promessi. Ricordiamo che l’app Google Fit è ancora presente sui Ticwatch E, nonostante non sia più raggiungibile in maniera rapida.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.