Huawei Video: il nuovo servizio di streaming arriva ufficialmente in Italia

huawei

Il colosso cinese si prepara ad affrontare Netflix sul suo stesso terreno, ufficializzando anche in Italia la nuova piattaforma di streaming on demand Huawei Video. Ecco tutti i dettagli del servizio ed un'interessante promo per i primi abbonati.

Huawei Video è disponibile in Italia in abbonamento o con contenuti a noleggio

huawei video

L'applicazione Huawei Video è disponibile esclusivamente per gli smartphone Huawei e Honor con EMUI 8.1 e permette di accedere sia a contenuti video gratuiti che a pagamento. Scegliendo la modalità in abbonamento si pagherà una quota mensile di 4.99 euro, la quale permetterà di visualizzare tutto il catalogo, senza limitazioni. In alternativa si potrà adottare un'approccio più “libero”, noleggiando contenuti per un massimo di 48 ore.

Inoltre, iscrivendosi al servizio nel periodo compreso tra il 3 ottobre ed il 3 novembre, si riceveranno in regalo tre mesi gratuiti. Un'ottima occasione per provare a pieno le potenzialità di Huawei Video.

Sono presenti anche funzionalità come il controllo dei contenuti per i più piccoli, la possibilità di scaricare e visualizzare offline film, documentari e serie TV. Tra i partner selezionati per il lancio in Italia figurano Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital per l'offerta a noleggio e Zoomin, Vice, Thema, Discovery e Fox Network's Group per quella in abbonamento.

Che ve ne pare del nuovo servizio di Huawei? Pensate che riuscirà a rivaleggiare con altre realtà consolidate (come Netflix)?


[su_app]