Oneplus 6T è ormai alle porte. Dopo averne parlato per tantissimo tempo ed ipotizzato le feature tra notizie ufficiali e non, ormai ci siamo. Nell’attesa del 30 ottobre, data in cui sarà lanciato il nuovo flagship killer, l’azienda tiene sulle spine i propri fan via Twitter con un annuncio alquanto particolare.
OnePlus 6T: cresce l’hype per l’annuncio ufficiale
Che i device OnePlus siano tra i più attesi – ormai da qualche anno – nel panorama mondiale è cosa certa. Il tweet odierno pare proprio cavalcare, nonostante sia comunque emblematico, pare proprio cavalcare questo successo.
LEGGI ANCHE:OnePlus 6T richiederà lo sblocco del bootloader (in alcuni casi)
Non abbiamo una spiegazione dettagliata da parte della società, ma un messaggio che recita “Unlock your speed 15 october – 24 hours to go”. Innanzitutto il riferimento va chiaramente al nuovo sensore ID sotto il display, ma a destare l’attenzione ancor più l’attenzione è il messaggio in didascalia che annuncia la possibilità di ottenere i nuovi device del brand di anno in anno, chiaramente iniziando da OnePlus6T, con appuntamento a domani.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: nuove gestures full screen grazie alla rinnovata OxygenOS
Tuttavia non conosciamo quali siano le reali intenzioni dell’azienda e se domani possa partire una sorta di concorso per ottenere lo smartphone. Di certo il messaggio ha dato il via ad un tam tam non di poco conto e le visualizzazioni sono aumentate nel giro di poche ore. Segno che la voglia per il nuovo device è tanta, nonostante si parli di un incremento di prezzo.