OnePlus 6T: nuove gestures full screen grazie alla rinnovata OxygenOS

oneplus

Come ogni flagship al debutto che si rispetti, OnePlus 6T si contraddistinguerà non soltanto per le novità hardware ma anche per quelle software. Uno dei punti focale per l’azienda è rappresentato dalla OxygenOS, la tanto apprezzata interfaccia proprietaria che verrà aggiornata per l’occasione. A dircelo è lo stesso team OnePlus sul proprio forum ufficiale: ecco quali saranno le differenze.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: l’azienda prepara la prima smart TV per il 2019!

OnePlus 6T: non solo hardware ma anche novità software con la OxygenOS

oneplus 6t lettore d'impronte nel display screen unlock

Anche se non è ancora chiaro quale versione della OxygenOS sarà e se sarà basata su Android 9.0 Pie (assai probabile), molta importanza è stata data su prestazioni ed ottimizzazione. A tal proposito, l’azienda ha lavorato per introdurre una nuova UI, con gestures full screen rinnovate ed una modalità Non Disturbare avanzata.

LEGGI ANCHE:
Confronto OnePlus 6 vs Xiaomi Mi 8: qual è il migliore sotto i 400€?

Per quanto riguarda le gestures full screen, ecco quanto dichiarato da OnePlus:

Ogni volta che scorri verso l’alto in un’app, la finestra dell’applicazione seguirà il tuo dito, rendendo l’esperienza più naturale. È anche più veloce in due modi: con un rapido movimento dalla parte inferiore dello schermo verso la parte destra dello schermo, puoi switchare fra le 2 app utilizzate di recente. Abbiamo poi aggiunto una nuova azione: tieni premuto il pulsante di accensione per 0,5 secondi per attivare Google Assistant.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!