OnePlus 6T: ecco quanto fa su GeekBench con Android 9.0 Pie

Continuano incessanti le notizie ma soprattutto i rumors su OnePlus 6T, il flagship killer di nuova generazione in arrivo a fine mese. Salvo sorprese dell’ultimo minuto sappiamo praticamente tutto sullo smartphone. Questo grazie anche alla sua comparsa nel database del portale di benchmarking GeekBench: ecco qual è il punteggio ottenuto.

LEGGI ANCHE:
Il sensore ID nel display di OnePlus 6T potrebbe deludere le attese

OnePlus 6T spunta nel database di GeekBench

Come ci conferma il test effettuato su GeekBench, nome in codice “FS FS P8801“, OnePlus 6T debutterà al pubblico con Android 9.0 Pie. E come confermato dalla stessa azienda, lato software ci saranno anche diverse novità per quanto riguarda la OxygenOS.

Non ci saranno grandi novità, invece, nel comparto hardware. La scheda tecnica sarà nuovamente capitanata dallo Snapdragon 845 di Qualcomm, chipset a 10 nm che abbiamo già potuto apprezzare su vari dispositivi, fra cui OnePlus 6. In questo caso il test ha portato uno score di 2510/8639 punti, grazie anche agli 8 GB di RAM qua presenti.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV: l’azienda prepara la prima smart TV per il 2019!

oneplus 6t geekbench


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!