Xiaomi Mi 8 – 6/128 GB al minimo storico in offerta lampo su GearBest

Xiaomi MI 8

Voglia di un top di gamma a prezzo stracciato? Su GearBest arrivano due super offerte per Xiaomi Mi 8, con la variante 6/128 GB al minimo storico. Il flagship dell’azienda cinese ha sbancato il mercato proprio grazie al rapporto qualità prezzo che, grazie al flash sale diventa ancor più conveniente.

Xiaomi Mi 8 raggiunge il minimo storico nella variante Black da 6/128 GB grazie all’offerta lampo GearBest

Xiaomi Mi 8

 

Xiaomi Mi 8 si è imposto sul mercato grazie ad un comparto hardware davvero invidiabile, basato sullo Snapdragon 845. Il device con notch si presenta oggi su GearBest in due flash sale da non perdere. Oltre alla variante 6/128 GB a 356€ che rappresenta il prezzo più basso per GearBest, lo store propone anche la versione 6/64 GB in super sconto a 339€.

Xiaomi Mi 8 – Scheda tecnica

Acquistare da GearBest, inoltre, offre non pochi vantaggi. I prodotti godono infatti di garanzia Europa 24 mesi ed entrambi possono usufruire della Priority Line per una consegna più rapida ad un prezzo conveniente senza il rischio dogana. In basso troverete le offerte al prezzo indicato.


[su_xiaomi_mi_8]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.