OnePlus 6T arriverà con una nuova modalità notturna per scatti migliorati

oneplus

Arrivano nuove indiscrezioni sull’imminente OnePlus 6T e pare che si tratti di informazioni provenienti da un rappresentate della compagnia cinese. Pare che il top di gamma includerà un’inedita modalità notturna, che consentirà di effettuare scatti anche in condizioni di illuminazione pessima (anche di notte) senza troppi compromessi.

OnePlus 6T con modalità notturna: ecco i primi dettagli di questa nuova feature

oneplus

Ovviamente il tutto è da prendere come un semplice rumor, almeno fino alla conferma ufficiale da parte dell’azienda. Per il momento mancano i dettagli precisi circa questa nuova modalità notturna che vedremo inclusa nel software di OnePlus 6T; la fonte si è limitata ad affermare che consentirà di ottenere foto nitide, con un buon contrasto e con poco rumore di fondo.

Probabilmente questa miglioria del software fotografico arriverà con la nuova OxygenOS (basata su Android 9.0 Pie) che includerà una UI rinnovata, novità con le gestures full screen e sicuramente non mancheranno nuove funzionalità.


Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 18:49

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.