Ultimamente in rete ha destato molto scalpore la notizia del lancio da parte della regina delle influencer, Chiara Ferragni, di un’acqua griffata a suo nome. Molte persone (tra cui me n.d.r.) si stanno ancora chiedendo come sia possibile spendere la cifra di ben 8 euro per portare a casa un bene comune come quello dell’acqua potabile.
Cercando di trovare una spiegazione a questo fenomeno (invano) abbiamo anche cominciato a pensare ai tanti modi con cui sarebbe possibile impiegare questa cifra.
Quali articoli Xiaomi possiamo comprare con gli 8 euro dell’acqua Chiara Ferragni?
Eh già, pensando proprio a Xiaomi, uno dei brand che più sta a cuore a milioni di fan, ci vengono in mente una moltitudine di accessori e gadget venduti a questa cifra – ma anche a meno – i quali, sicuramente, saranno più utili e dureranno maggiormente rispetto ad una bottiglietta d’acqua.
Ma nello specifico, quali sono questi prodotti che possiamo acquistare? Il primo che citiamo, per ironia della sorte, è il Tester dell’acqua che verifica la qualità di quest’ultima. Con questo prodotto, venduto a circa 5 euro, potrete testare tutta l’acqua che vorrete bere senza il bisogno di doversi affidare alla testimonianza di qualche personaggio famoso.
Il secondo prodotto che potremmo portarci a casa è il bellissimo zainetto venduto a circa 6 euro in diverse tonalità, con il resto avanzato magari potremmo comprare anche un paio di bottiglie al supermercato da inserire all’interno dello stesso.
Altri articoli acquistabili sono le cuffiette Piston Fresh vendute a circa 5 euro, il borsello in silicone, la spillatrice, il pela ortaggi, il repellente per zanzare, le penne a sfera… tutto a marchio Xiaomi ed a meno di 8 euro.
Elencare tutti i prodotti sarebbe un’impresa non da poco, ci limiteremo a consigliarvene alcuni di seguito.
Prodotti Xiaomi con Coupon
Prodotti Xiaomi in Flash Sale
Speriamo che questo nostro articolo vi abbia strappato un sorriso e fatto valutare (ma ci auguriamo che non fosse una vostra ipotesi!) di non spendere 8 euro in una bottiglia d’acqua ma bensì in un bel prodottino Xiaomi!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!