Diciamo la verità: fin dal lancio ufficiale del precedenti top di gamma di Huawei, il modello Pro è sempre stato il protagonista assoluto, grazie soprattutto all’introduzione della tripla fotocamera. Il povero Huawei P20 è stato snobbato parecchio ma oggi torna agli onori della cronaca in grande stile… e nel peggiore dei modi!
Huawei P20: dopo un volo dal ventunesimo piano… qualcosa è sopravvissuto!
Un utente cinese ha pubblicato su Weibo alcuni scatti che immortalano il suo smartphone dopo un volo dal ventunesimo piano di un grattacielo. Ovviamente il drop test estremo è stato un incidente e non era assolutamente programmato che il buon Huawei P20 imparasse a volare.
Ebbene – come si evince anche dalle immagini – il device si è comportato in maniera incredibilmente degna, forse anche più di tanti rugged phone attualmente sul mercato. Il povero P20, infatti, è ancora acceso e “funzionante” ed il proprietario ha riferito che lo smartphone ha continuato a vivere come se niente fosse successo.
A parte gli evidenti danni fisici e la fotocamera principale inutilizzabile, il Face Unlock, il lettore d’impronte digitali, il Bluetooth e tutto il resto delle feature hanno continuato a funzionare “senza problemi”. L’apertura delle app, la connettività internet e perfino le chiamate!
LEGGI ANCHE:
Recensione P20: un deciso passo in avanti
Dopo un volo di 50 metri, il dispositivo è riuscito a sopravvivere ma – ovviamente – si è trattato di un caso fortuito; quindi mi raccomando: non provateci e non fate del male al vostro povero smartphone!
Huawei P20 – Scheda tecnica
- Display LCD da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2240 x 1080 pixel), densità di 429 PPI e vetro 2.5D;
- dimensioni di 149 x 71 x 7.65 mm per 165 g;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 970 a 2.36 GHz;
- GPU ARM Mali-G72 MP12;
- 4 GB di RAM LPDDR4X-1833 dual channel;
- 128 GB di memoria interna UFS;
- lettore d’impronte frontale e riconoscimento facciale;
- certificazione IP53;
- dual camera posteriore da 12 + 20 mega-pixel con apertura f/1.8-1.6, autofocus ibrido e flash LED;
- fotocamera frontale da da 24 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 4.2, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 3400 mAh con ricarica SuperCharge;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.1.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.