Negli ultimi anni l’appeal di Huawei è cresciuto in maniera esponenziale e, proprio quando mancano pochi giorni alla presentazione di Mate 20 e Mate 20 Pro, l’azienda lancia un’iniziativa rivolta ai fan. Ci riferiamo a Huawei Brand Lover, iniziativa con cui la società renderà parte attiva del marketing gli utenti più affezionati, scopriamo come farne parte.
Huawei Brand Lover porta molti vantaggi agli utenti più affezionati
Stiamo parlando in sostanza di un programma di fidelizzazione, rivolto a tutti i fan del brand che abitualmente condividono le loro passioni sui social. Essere uno Huawei Brand Lover porterà sì qualche onere, ma anche molti vantaggi:
- Si potranno ricevere in anteprima i prodotti del brand, prima che questi raggiungano il mercato;
- È prevista la partecipazione ad eventi esclusivi e lanci della società;
- Si riceveranno gadget personalizzati in base alle proprie esigenze o ai propri gusti.
Sicuramente vi sarà venuta voglia di essere uno dei brand ambassador, scopriamo quindi quali saranno i requisiti per accedere al nuovo programma. Iniziamo col dire che – ad oggi – la società non ha rivelato ancora nel dettaglio quali saranno i requisiti e nemmeno la procedura completa. Tuttavia, si dovrà seguire sin da ora la pagina a questo link che a tempo debito ci darà più informazioni a riguardo. Nel frattempo quindi possiamo soltanto immaginare quali siano i profili ricercati dall’azienda: amanti della tecnologia e, chiaramente, della tecnologia Huawei in particolare.
LEGGI ANCHE: Huawei punta a scalzare Qualcomm e Nvidia con i nuovi chip AI Ascend
Nei video d’introduzione al programma si notano diversi profili ed in più occasioni troviamo riferimenti alle future implementazioni. Molto probabilmente quindi i Brand Lover avranno un qualche tipo d’influenza sulle scelte societarie, fungendo al tempo stesso da ambasciatori del brand e da tester in alcuni casi: mossa da prima della classe per Huawei.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.