Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese – com’è ormai noto fin da IFA 2018 – arriverà con un design slide in stile OPPO Find X, ma dotato di un meccanismo di scorrimento manuale. Il flagship è vicino al debutto e sembra che all’evento di presentazione potrebbe essere lanciata la variante Honor Magic 2 Tesla Edition.
Honor Magic 2 Tesla Edition: questa potrebbe essere la confezione di vendita
L’immagine che vedete in alto è stato pubblicata su Weibo – il noto social asiatico – e mostra quella che dovrebbe essere la confezione di vendita di Honor Magic 2 Tesla Edition. Anche se la veridicità della foto è incerta, non si tratterebbe poi di una “trovata” così improbabile.
Solo pochi giorni fa ha debuttato Mate 20, con tanto di variante RS Porsche Design, che sancisce ancora una volta la collaborazione tra il brand e la casa automobilistica. L’ipotesi che anche Honor abbia trovato un partner simile non stupirebbe per niente e la scelta della compagnia di Elon Musk potrebbe calzare a pennello, visti i tratti “futuristici” del device; anzi saremmo perfino curiosi di scoprire come sarà il design di questa versione e soprattutto se il prezzo sarà proibitivo come per la gamma Porsche Design di Huawei.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.