La compagnia di Lei Jun ha introdotto un nuovo tool per la MIUI 10 che arriverà a bordo di tutti gli smartphone Xiaomi supportati. Come si evince già dal nome, WhatsApp Cleaner è uno strumento decisamente interessante per rimuovere al volo tutti i contenuti indesiderati accumulati nella celebre app di messaggistica.
Xiaomi ha lanciato una nuova feature per la MIUI 10: WhatsApp Cleaner!
Il nuovo tool WhatsApp Cleaner è arrivato silenziosamente grazie alla MIUI 10 e dovrebbe essere già disponibile per tutti. Per utilizzare questa nuova funzionalità basterà recarsi nell’app Sicurezza – il manager di Xiaomi che si occupa di vari servizi per la pulizia e per l’organizzazione dei contenuti dello smartphone.
Dopo aver cliccato sul pulsante dedicato al Cleaner, vi troverete di fronte ad una schermata dove sarà possibile accedere alle immagini, i video, i file audio e i documenti presenti nella cartella di WhatsApp.
Grazie a questa feature, utile soprattutto su quei dispositivi con poco storage a disposizione (o, anche per i più potenti semplicemente per liberare spazio) potrete cancellare rapidamente i contenuti. L’unica pecca è che, per il momento, non è possibile visualizzare i file in base ai contatti, ma questi sono raggruppati insieme. Che ve ne pare di questa novità? La trovate utile?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.