A distanza di pochissimo dal lancio ufficiale dello Xiaomi POCO F1, il top di gamma dal prezzo super continua a far parlare di sé, in particolare per la sua propensione verso il modding. Propensione confermata anche dall’arrivo della TWRP (anche per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 8!), che finalmente apre le porte ad infinite possibilità!
Xiaomi POCO F1 e Xiaomi Mi 8: arriva la recovery unofficial TWRP
Prima di procedere oltre, vi segnaliamo che per il momento di tratta di una versione unofficial della celebre customrecovery. Nonostante ciò, si tratta di release di senior developer del forum di XDA, da sempre una garanzia quando si parla di modding. Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 8, già in precedenza vi abbiamo segnalato una TWRP dedicata; in questo caso ci troviamo di fronte ad una versione aggiornata e stabile, perfetta per ingannare l’attesa di un rilascio “ufficiale”.
Lo Xiaomi POCO F1, invece, è stato di recente protagonista di alcune novità riguardanti lo sblocco del bootloader; la procedura di sblocco è stata velocizzata rispetto al resto dei device del brand, con somma gioia per gli appassionati. Ed ora, grazie alla TWRP unofficial dedicata è possibile “smanettare” a più non posso.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.