Xiaomi Mi 8 Explorer e Xiaomi Mi MIX 2S: disponibile la MIUI 10 stabile in Cina | Aggiornamento

xiaomi mi 8 explorer

Nella scorsa settimana una vera e propria carrellata di smartphone del brand hanno ricevuto la MIUI 10 Stabile (Mi MIX 2 e Mi 8 SE, Mi 6, Redmi Note 5 e Mi Note 3), segno che il rilascio per tutti del nuovo major update è ormai alle porte. Quest’oggi è il turno anche allo Xiaomi Mi MIX 2S e addirittura allo Xiaomi Mi 8 Explorer!


Aggiornamento 5/09/2018: il produttore cinese ha dato il via il rilascio della MIUI 10 China Stabile anche per Redmi 6 Pro, Mi Note 2 e Mi 6X. Di seguito trovate i link per procedere con il download (qualora voleste provare i nuovi firmware).


Xiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Mi 8 Explorer si aggiornano alla MIUI 10 stabile in Cina

Il super top di gamma, caratterizzato da una back cover davvero atipica ed affascinante, sta ricevendo in queste ore l’update al firmware 10.0.4.0.OEHCNFH, del peso di 644 MB. Si tratta del primo aggiornamento basato sulla MIUI 10 Stabile, con tutte le novità annesse.

miui 10 stabile

La stessa sorte è toccata anche allo Xiaomi Mi MIX 2S – che di recente ha subito un taglio di prezzo in vista del prossimo Mi MIX 3 – con l’update alla versione 10.0.2.0.ODGCNFH (da 897 MB).

Ovviamente, come specificato, si tratta per ora esclusivamente della MIUI 10 China e non è ancora chiaro se si tratti di un roll out per tutti gli utenti o solo per una “fetta”. In quest’ultimo caso, significa che il rilascio definitivo avverrà nel corso del mese di settembre e che il team è ancora alla ricerca di bug e malfunzionamenti.

Per quanto riguarda la versione Global, non ci resta che restare ottimisti e tenere le dita incrociate. Magari il mese di settembre (specie la seconda metà) ci porterà una gradita sorpresa!

Ecco i link per scaricare la MIUI 10 China Stabile | Aggiornamento

Come sottolineato in apertura, l’azienda cinese ha iniziato il roll out della prima versione della MIUI 10 stabile (in Cina) anche per dei nuovi modelli. Di seguito trovate i link per il download del firmware da flashare tramite TWRP.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.