MIUI 10 Stabile avvistata su Xiaomi Mi MIX 2 e Mi 8 SE in Cina

miui 10 primi screenshot

Alcuni giorni fa è stato segnalato l’arrivo di una versione preliminare della MIUI 10 Stabile a bordo di alcuni Mi 6, segno che la release definitiva potrebbe essere vicina. Ad aumentare i sospetti ci pensano lo Xiaomi Mi MIX 2 e il Mi 8 SE, i quali hanno subito la stessa (buona) sorte dell’ex flagship!

Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi 8 SE ricevono i primi firmware MIUI 10 Stabile (in Cina)!

Alcuni utenti cinesi hanno visto comparire una notifica decisamente gradita sul display dei proprio smartphone targati Xiaomi. Infatti, un nuovo aggiornamento OTA ha introdotto per lo Xiaomi Mi MIX 2 e per il Mi 8 SE la prima versione della MIUI 10 Stabile!

L’update porta il firmware dei due device – rispettivamente – alla versione 10.0.1.0.ODECNFH 10.0.1.0.OEBCNFH, con un peso di 617 MB e di 929 MB.

LEGGI ANCHE: 
Recensione Mi 8 SE: uno smartphone da non SOTTOVALUTARE!

Similmente a quanto visto con il Mi 6 ci troviamo di fronte a release che presentano ancora la dicitura beta. Il motivo è presto detto: si tratta di un rilascio dedicato a poche unità, in modo da testare il firmware stabile (alla ricerca di eventuali bug e malfunzionamenti) prima roll out definitivo, destinato a tutti i Mi Fan.

A questo punto è lecito immaginare che la MIUI 10 Stabile (ovviamente la versione China) potrebbe essere in dirittura d’arrivo proprio per settembre/ottobre, salvo imprevisti! E intanto non possiamo fare a meno di chiederci: a quando la prima release Global Stabile?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.