CHUWI Hipad è il nuovo tablet da gaming in arrivo a settembre

chuwi

Il produttore cinese torna di nuovo all’attacco dopo il lancio dell’interessantissimo HiGame, il mini PC protagonista di una campagna su Indiegogo. Questa volta ritorna su binari già battuti, presentandoci un nuovo tablet da 10.1 pollici ideale per guardare film e serie TV e per il casual gaming: CHUWI Hipad!

CHUWI Hipad: il lancio ufficiale è atteso per settembre

chuwi

CHUWI ha confermato parte delle specifiche del suo prossimo dispositivo e sembra che stavolta abbia intenzione di volare alto, grazie al processore MediaTek Helio X27, deca-core fino a 2.6 GHz accompagnato dalla GPU ARM Mali-T880 MP4 (da 875 MHz), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB tramite microSD).

Il nuovo tablet CHUWI Hipad si conferma un device fatto apposta per l’intrattenimento, con un display LCD da 10.1 pollici con risoluzione 1920 x 1200. Non mancherà la massima libertà di scelta sul versante connettività, con un modulo Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 4.1.

chuwi

La batteria è un’unità da 7000 mAh (ricaricabile tramite ingresso USB Type-C) che garantisce – stando a quanto riportato dall’azienda – fino a 10 ore di utilizzo. Sarà possibile godere della propria musica preferita con l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie o, in alternativa, darci dentro con i due speaker a bordo.

Come si evince dall’immagine in alto, il design della back cover – realizzata in metallo e dello spessore di 8 mm – ricorda lo stile adottato dal nubia Red Magic. Se avete adorato lo smartphone da gaming, CHUWI Hipad sicuramente vi intrigherà!

Ancora non abbiamo una data precisa per il lancio del nuovo tablet ma sappiamo che il prezzo di vendita dovrebbe essere inferiore ai 160 dollari. Nel frattempo, aspettando questo nuovo prodotto, CHUWI propone in offerta (fino al 7 settembre) vari dispositivi tramite lo store ufficiale su GearBest. Inoltre, a partire da domani – 6 settembre – anche Hi9 Pro sarà disponibile in flash sale!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.