The Lab OnePlus 6T Edition ti permette di provare in anteprima il nuovo flagship

Nuovo top di gamma e nuovo programma The Lab per l’azienda cinese! Tramite il forum ufficiale è arrivato l’annuncio dell’apertura delle iscrizioni a The Lab OnePlus 6T Edition, occasione ghiotta per provare in anteprima il flagship dedicata agli appassionati del brand. E le novità non finiscono qui!

The Lab OnePlus 6T Edition potrebbe aver confermato il periodo di lancio del device

oneplus

Infatti è la prima volta che ci troviamo di fronte al nome ufficiale dello smartphone. Anche se si tratta di un dettaglio “scontato”, si tratta di una vera e propria conferma per OnePlus 6T. The Lab OnePlus 6T Edition, inoltre, terminerà il prossimo 8 ottobre 2018. Data l’esperienza con il suo precedessore (annunciato pochi giorni dopo la fine del rispettivo The Lab) potremmo ipotizzare che anche in questo caso l’azienda abbia intenzione di replicare.

Di conseguenza, OP6T potrebbe debuttare ufficialmente nel corso della seconda metà del mese di ottobre, come recentemente svelato da un presunto invito all’evento di lancio.

oneplus

Per quanto riguarda The Lab, gli interessati a provare il device potranno compilare l’apposito form tramite questa pagina entro l’8 ottobre. La compagnia cinese selezionerà 10 fortunati, che potranno provare il top di gamma. Qui, invece, trovare il thread dedicato presente nel forum ufficiale.


Ultimo aggiornamento il 02/04/2024 22:28

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.