La celebre applicazione dedicata al backup e al trasferimento dei dati da uno smartphone ad un dispositivo OnePlus si aggiorna e si arricchisce di nuove feature. Ecco tutte le novità introdotte da OnePlus Switch 2.1, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.
OnePlus Switch 2.1 è disponibile nel Play Store di Google
Per facilitare ulteriormente il passaggio ad un nuovo dispositivo (ovviamente…uno smartphone OP!) OnePlus Switch 2.1 porta con se una nuova funzionalità dedicata alla migrazione del Launcher. Oltre ad esso, sarà possibile trasferire anche i wallpaper e – soprattutto – il layout della homescreen. Di conseguenza il passaggio sarà molto meno “traumatico” e gli utenti non dovranno smanettare per riutilizzare le vecchie impostazioni.
In alto trovate il changelog completo del nuovo aggiornamento mentre di seguito è presente il badge per procedere con il download tramite il PlayStore, dove l’app è disponibile in forma gratuita.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.