In questi giorni è ufficialmente iniziato l’IFA 2018 di Berlino, occasione più che ghiotta per i vari produttori per annunciare le novità di fine 2018. Fra i brand presenti c’è anche OnePlus, seppur in parte. L’azienda non ha infatti un vero e proprio stand, ma ciò non ha impedito il co-fondatore Carl Pei di fare un annuncio piuttosto importante: l’arrivo del primo negozio fisico.
OnePlus aprirà un negozio fisico a Parigi per il lancio di OnePlus 6T
L’annuncio arriva da LesEchoes, portale francese che ha intervistato Carl Pei nelle scorse ore. Egli ha affermato che il primo store OnePlus avrà luogo in quel di Parigi. Non abbiamo ancora una data ufficiale di apertura, ma questa è prevista a breve. Inoltre, ha precisato che il tutto avverrà in tempo per il prossimomajor launch. Leggendo fra le righe, con molta probabilità ciò significa che il negozio sarà già pronto per il lancio di OnePlus 6T, nome che non è stato menzionato specificatamente da Carl Pei per ovvi motivi.
LEGGI ANCHE:
Tutti i rumors e leak su OnePlus 6T
Che OnePlus voglia puntare sull’Europa, in special modo sulla Francia, non è una sorpresa. Basti sapere che l’attuale OnePlus 6 è già disponibile all’acquisto presso vari negozi in Francia, grazie alla collaborazione stretta con l’operatore Bouygues. Ed anche in altri paesi del Nord Europa è possibile acquistare offline i dispositivi OnePlus. Da non dimenticare, poi, che la rivale Xiaomista investendo molto nella diffusione dei propri Mi Store nel vecchio continente.