Il trend del 2018 è ormai consolidato e la stragrande maggioranza dei top di gamma è arrivata (o è in dirittura d’arrivo) con il notch. La tacca di iPhone X continua a mietere vittime e non sempre è gradita agli utenti. Se amate il vostro OnePlus 6 (o Huawei P20) ma quel dettaglio del display proprio non va giù, Notch Battery Bar potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro.
Come rendere “utile” il notch di OnePlus 6 e Huawei P20 con Notch Battery Bar
Quest’applicazione – disponibile nel Play Store – vi permette di scegliere un’immagine da usare come sfondo e trasforma il notch in una sorta di indicatore della batteria, che cambia colore man mano che il livello di carica si abbassa. Per il momento Notch Battery Bar è compatibile solo con Huawei P20 e OnePlus 6 e speriamo che lo sviluppatore decida di introdurre anche altri modelli; si tratta infatti di una soluzione che rende più gradevole il notch.
L’app è scaricabile nel Play Store di Google al prezzo di 0.59€ (tramite il badge in basso) ma per fortuna è presente anche una versione di prova gratuita (disponibile qui) che vi permetterà di decidere se il software vale o meno l’acquisto.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.