ZTE Axon 9 Pro si presenta su Geekbench con Snapdragon 845

Dopo un periodo molto travagliato, ZTE è pronta a tornare in campo con il suo ZTE Axon 9 Pro. Dopo una serie di rumors è arrivata una conferma ufficiale che, il nuovo flagship dell’azienda, debutterà ad IFA 2018. Dopo il teaser di ieri, arriva il primo benchmark su Geekbench che ne rivela un hardware di tutto rispetto.

ZTE Axon 9 Pro potrà contare sullo Snapdragon 845

ZTE Snapdragon 845 Geekbench

Il nuovo top di gamma di ZTE promette davvero bene. ZTE Axon 9 Pro si fa rispettare su Geekbench, con un punteggio in single-core da 2399 e 8785 per il multi-core. Al netto dei punteggi e della frequenza a 1.77 GHz, dovrebbe essere confermato il Qualcomm Snapdragon 845. Ad accompagnare il SoC abbiamo 6GB di RAM. Il nuovo Axon partirà invece con Android 8.1 Oreo che, in un secondo momento sarà aggiornato ad Android 9 Pie.

LEGGI ANCHE: Vivo X23: i nuovi benchmark rivelano la presenza dello Snapdragon 670

Axon 9 si contraddistingue per essere il primo dell’azienda a portare il notch e presenterà, a differenza dei predecessori, una scocca in vetro, ormai preferito dai più all’alluminio. Con questo dispositivo pare che l’azienda abbia deciso – dopo i tanti problemi – di puntare sul sicuro, abbracciando un design più comune. Inoltre, l’hype per il device si è accentuato grazie ad un poster, nel quale si distinguono chiari riferimenti allo standard 5G. Non dovremo far altro che attendere il 30 agosto, data di presentazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.