AnyCubic

ZTE Axon 9 Pro: teaser ufficiale del prossimo top di gamma

ECOVACS

Dopo le varie speculazioni in merito al debutto del nuovo flagship della compagnia cinese ad IFA 2018, la conferma arriva direttamente dall'azienda stessa con un teaser poster ufficiale che ci svela il design dello ZTE Axon 9 Pro.

ZTE Axon 9 Pro: ecco il nuovo flagship del produttore cinese

ZTE Axon 9 Pro

Quest'oggi, tramite i canali social, ZTE ha finalmente alzato il sipario sul suo prossimo smartphone di punta. Lo ZTE Axon 9 Pro è stato svelato completamente (solo per quanto riguarda il design) da un'immagine ufficiale, che anticipa la presenza di un display con notch.

Si tratta del primo device del brand dotato della controversa tacca mentre il bordo inferiore – il cosiddetto chin – sembra decisamente poco ottimizzato (a differenza dei bordi laterali). La back cover pare realizzata in vetro ed ospita una dual camera verticale nell'angolo in alto a sinistra ed un lettore d'impronte centrale, posto al di sopra del logo del device.

Purtroppo il teaser non ci rivela altro e le specifiche dello smartphone restano avvolte nel mistero. L'unico dettaglio “sospetto” è la dicitura Pro: di conseguenza è lecito immaginare che ZTE possa presentare una nuova gamma, presumibilmente composta da 2 (o più) membri.

In base ad un'immagine precedente – la vedete in alto – la data di presentazione dell'Axon 9 Pro potrebbe essere fissata per il 30 agosto; l'accenno al 5G che vediamo nel poster rappresenta un ennesimo tassello misterioso del mosaico che compone il flagship.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor